L’Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro è un ente pubblico non economico italiano che gestisce l’assicurazione obbligatoria contro gli infortuni sul lavoro e le malattie professionali.
Dott.ssa Elena Sturchio
Ricercatore
INAIL – Dipartimento Innovazioni Tecnologiche e Sicurezza degli Impianti, Prodotti e Insediamenti Antropici
Laboratorio Biotecnologie
https://www.inail.it/cs/internet/attivita/ricerca-e-tecnologia/area-sicurezza-sul-lavoro/biotecnologie/settore-agroalimentare.html
Responsabile Scientifico del Progetto Inail: “Prevenzione e tutela della salute e dell’ambiente nei laboratori che utilizzano metodiche biotecnologiche avanzate e innovative”
La Fondazione Santa Lucia IRCCS è una struttura ospedaliera che sorge nel quadrante sud di Roma. È interamente dedicata alla neuroriabilitazione ospedaliera di alta specialità e alla ricerca nelle neuroscienze.
Dott.ssa Paola Bonsi
Ricercatore
Fondazione Santa Lucia IRCCS
Centro Europeo di Ricerca sul Cervello – Laboratorio di Neurofisiologia e Plasticità
https://www.hsantalucia.it/laboratorio-neurofisiologia-plasticità
Responsabile Scientifico del Progetto Inail: “Approcci innovativi alla biosicurezza per la tutela della salute dell’uomo e dell’ambiente”
Il Consiglio Nazionale delle Ricerche è il più grande ente pubblico di ricerca italiano.
Dott. Aldo Luperini
Ricercatore
CNR – Istituto di Biologia e Biotecnologia Agraria (IBBA)
https://ibba.cnr.it/staff/aldo-luperini/
Responsabile dell’unità CNR nel Progetto Inail: “Approcci innovativi alla biosicurezza per la tutela della salute dell’uomo e dell’ambiente”